RossInCucina

,

Gnocchi alla sorrentina


Stampa Ricetta
Gnocchi filanti al forno
Gnocchi filanti al forno. Pochi ingredienti,semplici passaggi per un risultato WOW! Provateli subito!!!
Tempo di preparazione 10 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Tempo di preparazione 10 minuti
Tempo di cottura 20 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. In una padella fate soffriggere uno spicchio di aglio con un filo d'olio. Aggiungete la passata di pomodoro e coprite con un coperchio. Fate cuocere per 10 minuti circa a fiamma bassa. Aggiustate di sale.
  2. A parte affettate la mozzarella e fatela colare per bene per non rendere il piatto troppo acquoso. Accendete il forno, modalità ventilata, a 180°C.
    A parte affettate la mozzarella e fatela colare per bene per non rendere il piatto troppo acquoso. 
Accendete il forno, modalità ventilata, a 180°C.
  3. Adesso spegnete il fuoco ed eliminate lo spicchio d'aglio .Prendete una pirofila da forno. Sul fondo ponete un cucchiaio colmo di passata di pomodoro. Adesso è la volta degli gnocchi crudi, poi la mozzarella a tocchetti e la rimanente passata. Guarnite con parmigiano e basilico. Coprite con un foglio di carta forno ed infornate. Servite ben calda. Buon Appetito!
    Adesso spegnete il fuoco ed eliminate lo spicchio d'aglio .Prendete una pirofila da forno. Sul fondo ponete un cucchiaio colmo di passata di pomodoro. Adesso è la volta degli gnocchi crudi, poi la mozzarella a tocchetti e la rimanente passata. Guarnite con parmigiano e basilico. Coprite con un foglio di carta forno ed infornate.
Servite ben calda.
Buon Appetito!
Lascia un commento

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.