RossInCucina

,

Gnocchi con zucchine gialle speziate


Stampa Ricetta
Gnocchi con zucchine gialle speziate
Come ogni giovedì, che siano gnocchi in tavola. Questa volta con un condimento nuovo: zucchine gialle, dal sapore più dolce (ma non invasivo) rispetto alle comuni zucchine, con un indice glicemico più basso. Per dare uno sprint in più ho aggiunto del manzo magro macinato e tante spezie. Una bontà
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 10 Minuti
Porzioni
Persone
Ingredienti
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 10 Minuti
Porzioni
Persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. Prendi una padella wok o abbastanza ampia. Aggiungi 1 cucchiaio di olio e lo spicchio di aglio e fallo soffriggere. Taglia a tocchetti le zucchine già lavate ed aggiungile in padella.
    Prendi una padella wok o abbastanza ampia. Aggiungi 1 cucchiaio di olio e lo spicchio di aglio e fallo soffriggere.
Taglia a tocchetti le zucchine già lavate ed aggiungile in padella.
  2. Lascia cuocete con un coperchio, aggiungendo dell’acqua se si asciuga parecchio. Nel frattempo, in una pentola piena d’acqua, cuoci gli gnocchi.
    Lascia cuocete con un coperchio, aggiungendo dell’acqua se si asciuga parecchio. Nel frattempo, in una pentola piena d’acqua, cuoci gli gnocchi.
  3. Quando le zucchine saranno arrivati a metà cottura, elimina l’aglio ed aggiungi tutte le spezie, le erbe acromatiche ed il manzo tritato. Cuoci del tutto. Assaggia ed aggiungi del sale se è necessario. Quando gli gnocchi saranno cotti, scolali ed aggiungili in padella. Amalgamali con il condimento. Spegni il fuoco e servi. Bon Appetit
    Quando le zucchine saranno arrivati a metà cottura, elimina l’aglio ed aggiungi tutte le spezie, le erbe acromatiche ed il manzo tritato. Cuoci del tutto. Assaggia ed aggiungi del sale se è necessario. Quando gli gnocchi saranno cotti, scolali ed aggiungili in padella. Amalgamali con il condimento. Spegni il fuoco e servi. 
Bon Appetit
Lascia un commento

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.