RossInCucina

, ,

Mezze maniche ai 5 cereali con salsa di pomodori gialli

Stampa Ricetta
Mezze maniche ai 5 cereali con salsa di pomodori gialli
Un primo piatto, con pasta ai 5 cereali, sano, nutriente ed estremamente buono. Tritato di manzo e salsa di pomodorini gialli (dolcissima), rendono questa pietanza un piatto unico e ricco di fibre. Rapido e buono. Che aspettate?
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 30 minuti
Tempo di cottura 30 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 30 minuti
Tempo di cottura 30 minuti
Porzioni
persone
Ingredienti
Istruzioni
Salsa di pomodorini gialli:
  1. Prendete i pomodorini, lavateli e tagliateli in due (nel lato più lungo). Adesso, in una casseruola, fate soffriggere uno spicchio d'aglio in un cucchiaino di olio. Appena l'aglio sarà ben dorato, eliminatelo ed unite i pomodorini. Coprite con un coperchio e lasciate cuocere per circa 20 minuti. Una volta cotti, riduceteli a crema con l'uso di un mixer ad immersione. Adesso la vostra salsa è pronta!
Tritato di carne:
  1. In una padella(meglio se antiaderente) fate soffriggere uno spicchio d'aglio in un cucchiaino di olio. Quando sarà dorato, eliminatelo ed unite il tritato di carne, aggiungete il sale ed il pepe nero. Sfumate con mezzo bicchiere di vino bianco. Quando sarà cotto, lasciatelo da parte
  2. Adesso fate cuocere la pasta (il tempo è relativo ad ogni confezione). Quando sarà al dente, scolatela ed unitela alla salsa di pomodoro, unite il trito di carne. Impiattate, se volete, potete aggiungere del parmigiano grattugiato. Buon appetito!
    Adesso fate cuocere la pasta (il tempo è relativo ad ogni confezione). Quando sarà al dente, scolatela ed unitela alla salsa di pomodoro, unite il trito di carne. 
Impiattate, se volete, potete aggiungere del parmigiano grattugiato.
Buon appetito!
Lascia un commento

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.