RossInCucina

,

Pancakes con zucca


Stampa Ricetta
Pancakes con zucca
Mi piace tanto preparare la colazione alla mia famiglia e, se si tratta di pancakes siamo tutti contenti! Questa è la mia versione con la zucca rossa. Se vi avanza della crema di zucca del giorno prima, questa colazione è d’obbligo!
Tempo di preparazione 3 Minuti
Tempo di cottura 20 Minuti (2 minuti per ogni pancakes)
Porzioni
Pancakes
Ingredienti
Tempo di preparazione 3 Minuti
Tempo di cottura 20 Minuti (2 minuti per ogni pancakes)
Porzioni
Pancakes
Ingredienti
Istruzioni
  1. Prendete una ciotola ed unite la farina, la polpa di zucca, l’uovo, il latte, zucchero e lievito. Mescolate per bene il tutto ,fino ad avere un composto liscio ed omogeneo.
    Prendete una ciotola ed unite la farina, la polpa di zucca, l’uovo, il latte, zucchero e lievito. Mescolate per bene il tutto ,fino ad avere un composto liscio ed omogeneo.
  2. Riscaldare una padella antiaderente, con una carta assorbente cospargete qualche goccia di olio di oliva, quando la padella sarà ben calda, unite due cucchiaiate di composto, fatelo cuocere circa 1minuto per lato
  3. Quando i vostri pancakes saranno pronti, aggiungete della frutta fresca affettata e dello sciroppo d’acero o miele liquido. Buona colazione
    Quando i vostri pancakes saranno pronti, aggiungete della frutta fresca affettata e dello sciroppo d’acero o miele liquido.
Buona colazione
Lascia un commento

Instagram