RossInCucina

, ,

Pizza di zucchine


Stampa Ricetta
Pizza di zucchine
Pizza si ma di zucchine! Buona, sana e colorata. Cosa aspetto a provarla?
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 15 minuti
Porzioni
pizza
Ingredienti
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 minuti
Tempo di cottura 15 minuti
Porzioni
pizza
Ingredienti
Istruzioni
  1. Per prima cosa grattugia le zucchine ed aggiungi il sale. In questo modo eliminerai più facilmente la loro acqua di vegetazione. Aspetta qualche minuti in posa e dopo strizzale per bene. Devono eliminare tutta l’acqua. A questo punto accendi il forno in modalità ventilata a 180°C. Alle zucchine aggiungi l’uovo ed il formaggio grattugiato.
  2. Adesso poni il composto in una teglia rotonda, rivestita da carta forno ed inforna per 10-15 minuti. La base dovrà risultare dorata ed asciutta. Solo adesso potrai aggiungere la passata di pomodoro, alla quale avrai aggiunto un pizzico di sale ed un filo d’olio evo, è la provola a dadini. Inforna fino a quando il formaggio non si sarà fuso( circa 5 minuti solo con il grill)
    Adesso poni il composto in una teglia rotonda, rivestita da carta forno ed inforna per 10-15 minuti. La base dovrà risultare dorata ed asciutta.
Solo adesso potrai aggiungere la passata di pomodoro, alla quale avrai aggiunto un pizzico di sale ed un filo d’olio evo, è la provola a dadini. Inforna fino a quando il formaggio non si sarà fuso( circa 5 minuti solo con il grill)
  3. La tua pizza di zucchine è pronta per essere gustata in compagnia!
    La tua pizza di zucchine è pronta per essere gustata in compagnia!
Lascia un commento

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.