RossInCucina

Pizzoccheri con pomodorini gialli e mozzarella


Stampa Ricetta
Pizzoccheri con pomodorini gialli e mozzarella
Pizzoccheri conditi con pomodori gialli, mozzarella, speck ed olive nere ( o patè di olive) TITTO IN CRUDO e TUTTO A FREDDO, per avere un piatto sano e gustoso in poche mosse.
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 Minuti
Tempo di cottura 12 Minuti
Porzioni
Persone
Ingredienti
Cucina Italiana
Tempo di preparazione 15 Minuti
Tempo di cottura 12 Minuti
Porzioni
Persone
Ingredienti
Istruzioni
  1. Fai cuocere i pizzoccheri. Appena saranno cotti, scolali ed inizia a condire iniziando dal patè di olive ( se preferisci aggiungere le olive, aggiungi un cucchiaio di olio extravergine d’oliva). Adesso aggiungi la mozzarella e lo speck, tagliati a cubetti ed infine i pomodorini tagliati a metà ( se preferisci, falli cuocere in padella con un filo d’olio e del sale). Mescola ed amalgama il tutto. Gusta il tuo piatto sia caldo che ( soprattutto) freddo!
    Fai cuocere i pizzoccheri. Appena saranno cotti, scolali ed inizia a condire iniziando dal patè di olive ( se preferisci aggiungere le olive, aggiungi un cucchiaio di olio extravergine d’oliva).
Adesso aggiungi la mozzarella e lo speck, tagliati a cubetti ed infine i pomodorini tagliati a metà ( se preferisci, falli cuocere in padella con un filo d’olio e del sale).
Mescola ed amalgama il tutto. 
Gusta il tuo piatto sia caldo che ( soprattutto) freddo!
Lascia un commento

Instagram

La risposta da Instragram non aveva codice 200.